parabolaIl servizio di puntamento parabola a Roma e provincia è offerto dai nostri professionisti H24. Contattate l’antennista per il puntamento della vostra parabola

Se avete una parabola satellitare e non ricevete bene il segnale il problema potrebbe essere legato all’orientamento della parabola. Per puntare il satellite voluto occorrono delle strumentazioni di precisione, degli analizzatori tv di cui dispone l’antennista.

Il puntamento della parabola satellitare può anche essere necessario qualora si volessero visualizzare dei canali esteri. Il satellite italiano si trova sul segnale HOT BIRD 13° est, ma si può puntare la parabola anche su satelliti inglesi, francesi, tedeschi, romeni, cinese e cosi via.

Esistono guide rapide per puntare la parabola fai da te, ma spesso i fattori di disturbo o il margine d’errore è troppo alto per riuscire nell’impresa. Se dopo aver puntato la parabola con un sat finder commerciale i canali ancora non si dovessero vedere contattateci per una regolazione professionale.

Se volete effettuare il puntamento della vostra parabola e vivete a Roma, contattateci subito al 389 9446254.

Chiudi il menu
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno 3899446254